La nostra produzione dispone di 6 linee di taglio a nastro con larghezza max 1 mt e lunghezza 18 mt con tagli inclinabili a 60° da entrambe i lati.
Con i nostri impianti laser è possibile lavorare tubi tondi dal diam. 20 fino al diam.355, tubi quadri e rettangoli fino a 200 mm e travi/upn fino a 300 mm. Qualità e precisione sono i nostri punti di forza.
Con la nuova linea di taglia-fora angolari RAPID è possibile effettuare lavorazioni di alta qualità, flessibilità e precizione anche su grandi angolari.
Due linee di foratura combinate con marcatura e taglio offrono forature, asolature e filettature di varie forme e dimensioni. L’utilizzo di specifici utensili ne migliora la qualità
I pioli connettori vengono applicati utilizzando impianti di saldatura adeguati e personale patentato secondo la norma di riferimento UNI EN ISO 14555.
Robot a controllo numerico sviluppati per sostituire più linee tradizionali di lavorazione e offrire molteplici vantaggi in termini di tempi e precisione delle lavorazioni. Una funzionalità unica è la possibilità di tagliare tubi tondi.